OTTOSERVICEGROUP

Servizi Integrati e Facility Management con sede a Monza

chi siamo

La nostra storia

Perchè OTTOSERVICEGROUP?

OTTOSERVICEGROUP nasce nel 2009 per soddisfare le numerose richieste di Organizzazioni e Privati, riguardo la necessità di godere sia di una maggior sicurezza personale sia di una più scrupolosa custodia degli ambienti di lavoro, siano essi pubblici o privati.

Come operiamo?

Dare Servizi significa essere al servizio dell’Utente, la nostra cultura è improntata al soddisfacimento assoluto e completo del Cliente. OTTOSERVICEGROUP opera con il principale intento di fornire servizi di guardiania e vigilanza non armata impiegando solo personale qualificato e attento, coordinato e seguito da un reparto dirigenziale proveniente da settori Giuridico Amministrativi e Forze Armate (Ufficiali C.C.).

E non è tutto…

Non meno importanti e seguiti sono tutti gli altri servizi come Reception, Portierato, Autista, Fattorinaggio, Facchinaggio, Trasporto e Pulizie, che rivolgiamo al Cliente con la medesima attenzione. In questi anni abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con importanti Partners Europei con i quali abbiamo potuto sviluppare con successo il settore del Facility Management presso Società di primaria importanza e Multinazionali avvalendoci così delle certificazioni EN UNI ISO 9001:2015 e EN UNI ISO 14001:2015.

Ottoservicegroup

Perchè scegliere noi?

– Diventiamo il tuo interlocutore unico che ti garantisce una vasta gamma di servizi integrati e facility management.
– Ti assicuri le migliori condizioni economiche presenti sul mercato, nel rispetto delle normative vigenti e degli standard qualitativi.
– Concordi con un team centrale un piano di sicurezza ad hoc per la salvaguardia dell’ambiente e delle persone.
Semplifichi le procedure con conseguente ottimizzazione dei tempi di intervento.
– In caso di criticità e urgenza hai la possibilità di usufruire contestualmente di squadre di intervento per ogni settore di appartenenza, al fine di impiegare una forza risolutiva unica.
– Siamo certificati UNI ENI ISO.

team

Scopri chi è OTTOSERVICEGROUP

Claudio Spagnoli

Claudio Spagnoli

PRESIDENTE

Presidente della OTTOSERVICEGROUP, ufficiale dei Carabinieri in congedo. Nel periodo del terrorismo delle Brigate Rosse sono stato Responsabile della Sicurezza della Rizzoli Editore, addetto alla presidenza nella persona di Andrea ed Angelo Rizzoli.
Ho strutturato e diretto società di servizi e Istituti di Vigilanza, occupandomi costantemente di soluzioni organizzative riguardo la sicurezza, avendo partecipato a corsi antiterrorismo ed antisequestro istituiti dall’Arma dei Carabinieri.

Alessandro Spagnoli

Alessandro Spagnoli

AMMINISTRATORE UNICO

“Ho prestato servizio nella Marina Militare e sono un ex allievo della Scuola Navale Militare F. Morosini. Dopo la Laurea in Giurisprudenza ed il Master in Giurista d’Impresa ho vissuto una gradevole esperienza presso importanti multinazionali nel compartimento del Facility Management appassionandomi così tanto al settore dei servizi integrati da fondare io stesso la  OTTOSERVICEGROUP. Pratico tuttora paracadutismo militare.”

Alfonso Raiola

Alfonso Raiola

CAPOSERVIZI

“Sono stato Sottocapo di Prima Classe della Marina Militare ed ho partecipato a diverse operazioni navali. Ho un’esperienza decennale nel campo della sicurezza pubblica e privata, e sono professionista nelle armi da difesa e da guerra. Pratico arti marziali quali Judo, Aikido e Krav Maga. Mi sono specializzato nelle investigazioni private, digitali forensi, e nelle tecniche della security.  Sono un appassionato ricercatore di storie e misteri religiosi e suono la chitarra.”

P.IVA.: 10479411000
Privacy Policy
Cookie Policy
made with ❤️ in Castell'Arquato, Italy by Emilia Agency | siti internet | grafica | comunicazione