Certificazioni

Certificazione ISO 9001:2008 e Certificazione EN UNI ISO 14001:2004

ISO 9001

ISO 14001

2010 La OttoService Group predispone un Sistema di Gestione della Qualità che, mediante opportuni documenti di supporto, stabilisce le regole e i principi che consentono, tramite la loro osservanza, di garantire le massime caratteristiche di qualità dei prodotti e servizi richiesti, in conformità con i requisiti della Norma UNI ENI ISO 9001, Edizione 2008.

2013 conseguimento certificazione ISO 14001:2004 attestante la corretta identificazione degli “aspetti ambientali” dell’organizzazione e stabilire in che modo le attività, i processi, e i prodotti aziendali possono avere “impatto” sull’ ambiente e definire un criterio di valutazione della significatività_criticità di tali impatti.

La Direzione aziendale persegue una strategia orientata ai massimi risultati qualitativi, attraverso azioni di verifica e controllo continuo dei propri processi produttivi, confrontandoli con le performances richieste, direttamente ed anche indirettamente, dal proprio mercato.

Con l’obiettivo di ottenere quanto sopra in maniera ottimale ed al fine di consentire la condivisione degli obiettivi e l’adesione allo spirito e alla Politica della Qualità, la Direzione coinvolge tutti i propri collaboratori, mettendoli costantemente al corrente dei livelli qualitativi raggiunti dalla Società. Inoltre la stessa si riserva di verificare, “super partes”, il proprio sistema di qualità aziendale.